Natale sta arrivando

_kaila_

Utente attivo
Come si suol dire, ormai siamo agli sgoccioli... Natale è dietro l'angolo, il che significa abbuffate, grandi bevute, riunioni di famiglia per quanto possibile... Non vi chiederò cosa mangerete/cucinerete per l'occasione, perché già so che sarebbe troppo difficile sopportare il pensiero di tutte le prelibatezze che andreste a nominare. Tuttavia una piccola curiosità ce l'ho, forse un po' banale ma...voi cosa vorreste più di ogni altra cosa per Natale?

P.s. Buone feste a tutti ^^
 

Stefano93

Nuovo utente
E' una domanda semplice ma alla quale rispondere potrebbe essere meno semplice di quando si possa pensare... Lasciando perdere cose scontate come " Vorrei la felicità e la serenità per me e i miei cari, vorrei avere un bel conto in banca, la pace nel mondo, i peperoni in agrodolce", la lista si accorcia e varia in base alle passioni e alle necessità che si presentano in un determinato periodo, oggetti o regali che un tempo non ci facevano dormire la notte ora non ci emozionano più, mentre altre cose ci entrano in mente in un turbinio di idee confuse... In questo periodo sto seguendo molto due mie passioni che ormai mi accompagnano da anni, quindi, se fossi libero di poter scegliere, più di ogni altra cosa vorrei un orologio complicato e delle teche fatte bene per le mie migali.

Ricambio gli auguri e spero che queste giornate passino tranquille.
 

_kaila_

Utente attivo
E' una domanda semplice ma alla quale rispondere potrebbe essere meno semplice di quando si possa pensare... Lasciando perdere cose scontate come " Vorrei la felicità e la serenità per me e i miei cari, vorrei avere un bel conto in banca, la pace nel mondo, i peperoni in agrodolce", la lista si accorcia e varia in base alle passioni e alle necessità che si presentano in un determinato periodo, oggetti o regali che un tempo non ci facevano dormire la notte ora non ci emozionano più, mentre altre cose ci entrano in mente in un turbinio di idee confuse... In questo periodo sto seguendo molto due mie passioni che ormai mi accompagnano da anni, quindi, se fossi libero di poter scegliere, più di ogni altra cosa vorrei un orologio complicato e delle teche fatte bene per le mie migali.

Ricambio gli auguri e spero che queste giornate passino tranquille.
Indubbiamente non qualcosa di "comune", anche se la seconda opzione mi fa venire i brividi, ma hey... i gusti son gusti :D
 
Top