crisics96 Utente attivo 4 Febbraio 2018 #1 Si è giunti ad un problema... Che nome vi piacerebbe dare alla moneta che usate sul server? Proponete più che potete, alla fine delle proposte si sceglieranno dei nomi che suonano bene e se indecisi apriremo un sondaggio. Ora dita sulla tastiera e sbizzarritevi!!
Si è giunti ad un problema... Che nome vi piacerebbe dare alla moneta che usate sul server? Proponete più che potete, alla fine delle proposte si sceglieranno dei nomi che suonano bene e se indecisi apriremo un sondaggio. Ora dita sulla tastiera e sbizzarritevi!!
TheTwinPak Capo Builder di Laborcraft 4 Febbraio 2018 #2 Twin Esempio: "Scusi, quanto costano quei fagiuoli?" "Costano 12 Twin."
Nerakthul Utente 4 Febbraio 2018 #4 I nomi che ho pensato sono: - Laborcoin (Da un'idea di IxBeth) - Soldini - Laborlilleri - Umlic (Unica Moneta Labor i Craft) - Cristalli di Laborcraft - Cappellini - Lagghini - LaborEuri Seguiranno nel caso altri... Ultima modifica: 4 Febbraio 2018
I nomi che ho pensato sono: - Laborcoin (Da un'idea di IxBeth) - Soldini - Laborlilleri - Umlic (Unica Moneta Labor i Craft) - Cristalli di Laborcraft - Cappellini - Lagghini - LaborEuri Seguiranno nel caso altri...
RainOnRainbows Utente affezionato Staff Forum Moderatore 4 Febbraio 2018 #5 Ho 5 opzioni: 1) Stelline 2) Sterline 3) Dobloni 4) Serpenti D'argento 5) Laborini Ultima modifica: 4 Febbraio 2018
Vigorvitam Nuovo utente 4 Febbraio 2018 #6 In onore dei nostri builder Twin e Pix, la moneta sarà il TWIX. "Salve mastro dolciaio, quanto costa quel Twix?" "5 Twix!" inattaccabile!
In onore dei nostri builder Twin e Pix, la moneta sarà il TWIX. "Salve mastro dolciaio, quanto costa quel Twix?" "5 Twix!" inattaccabile!
Poddal Zucchina Staff Forum Manager 4 Febbraio 2018 #7 - Dibicoin; - Rupia; - Dong; - Corone; - Rubli; - Kuna o Lipa (entrambe monete Croate); - Sterline; - Tokens; - Rubini; - Tollari; - Bemini; - Grani; - Dime; - Utopie; - Terricoli; - Urbini; - Won; - Fiperini; ...
- Dibicoin; - Rupia; - Dong; - Corone; - Rubli; - Kuna o Lipa (entrambe monete Croate); - Sterline; - Tokens; - Rubini; - Tollari; - Bemini; - Grani; - Dime; - Utopie; - Terricoli; - Urbini; - Won; - Fiperini; ...
Minerva Utente conosciuto 5 Febbraio 2018 #8 10, 100, 1000.. -Labetti -Denari ..oppure potremmo tornare alla -Lira
stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Forum Fondatrice Amministratore 9 Febbraio 2018 #14 TheTwinPak ha detto: Twin Esempio: "Scusi, quanto costano quei fagiuoli?" "Costano 12 Twin." Clicca per espandere... Twin, il megalomane...
TheTwinPak ha detto: Twin Esempio: "Scusi, quanto costano quei fagiuoli?" "Costano 12 Twin." Clicca per espandere... Twin, il megalomane...
stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Forum Fondatrice Amministratore 9 Febbraio 2018 #15 Nocturne90 ha detto: Ho 5 opzioni: 1) Stelline 2) Sterline 3) Dobloni 4) Serpenti D'argento 5) Laborini Clicca per espandere... Uh, Laborini mi piace!!!
Nocturne90 ha detto: Ho 5 opzioni: 1) Stelline 2) Sterline 3) Dobloni 4) Serpenti D'argento 5) Laborini Clicca per espandere... Uh, Laborini mi piace!!!
Kremisy Nuovo utente 9 Febbraio 2018 #16 Anche io pensavo a Laborini o al più -Labih non vali un Laboh bucato la h alla fine fa stile.... Isilwen sostienimi xD Pagah! Sì, in Labih vabbuò, anche laborini è bello xD
Anche io pensavo a Laborini o al più -Labih non vali un Laboh bucato la h alla fine fa stile.... Isilwen sostienimi xD Pagah! Sì, in Labih vabbuò, anche laborini è bello xD
Legion Amministratore Staff Forum Amministratore 9 Febbraio 2018 #17 I nomi che mi sono venuti in mente sono: Labors, Rupie e Pixels.
Isilwen Amministratore Staff Forum Amministratore 9 Febbraio 2018 #18 Gilcoin - gil in elfico vuol dire stella :3 Córmallen - cerchio d'orato in elfico Mîr - gioiello, sempre in elfico
Gilcoin - gil in elfico vuol dire stella :3 Córmallen - cerchio d'orato in elfico Mîr - gioiello, sempre in elfico
stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Forum Fondatrice Amministratore 10 Febbraio 2018 #19 allora... gilcoin, labors e laborini per ora sono i miei preferiti...
crisics96 Utente attivo 18 Febbraio 2018 #20 Lo staff ritiene opportune tutte le proposte date, a decisione presa tra i più originali una votazione (sarete avvisati quando).
Lo staff ritiene opportune tutte le proposte date, a decisione presa tra i più originali una votazione (sarete avvisati quando).