non riesco ad accedere al mio vecchio account mojang

matteospazian

Nuovo utente
Salve a tutti, non riesco piu' ad accedere al mio vecchio account mojang, provando a resettare anche la password, ma senza ricevere nessuna email, dopo la migrazione in microsoft, il nickname e' Teo997481 e non so come fare visto che avevo comprato minecraft sull'account mojang e su microsoft non me lo da
 

Harlock

Utente affezionato
Ciao! Ovviamente devi effettuare l'accesso non come account mojang, ma come account Microsoft. Ovviamente l'account mojang è stato cancellato con la transizione e non è più possibile accedervi, devi provare resettando la password con la mail che hai inserito quando hai fatto la transizione da Mojang a Microsoft. Ora il tuo account è gestito interamente da Microsoft e non più da Mojang se hai effettuato la transizione.
Quindi prova ad accedere con ACCOUNT MICROSOFT e non con ACCOUNT MOJANG e se ti ricordi la mail che hai inserito quando hai fatto l'account Microsoft per Minecraft chiedi un reset della password e poi potrai giocare al tuo Minecraft con un fantastico mantello!
Spero di esserti stato d'aiuto.
Buonagiornata!
 

matteospazian

Nuovo utente
Grazie per avermi risposto, ed e' cosi come dici, mojang non mi va piu ma microsoft si. Quindi ad entrare con microsoft riesco benissimo, e come hai detto ho cambiato password, per microsoft, ma minecraft mi dice ancora che non lo ho, cioe' che devo acquistarlo, quando invece lo ho comprato, come risolvo?
 

Yuskers

Utente
Staff Forum
Moderatore
Hai già effettuato l'accesso dal launcher Minecraft con l'account Microsoft?
Come in foto vedrai che puoi aggiungere 2 tipologie di account (Microsoft o Mojang) se non lo hai già fatto prova ad aggiungerlo da qui.ImmagineESEMPIO.png
 
Top