Nuova modalità

moldrok

Utente
Propongo di aggiungere una nuova modalità di una simulazione della vita reale dove ci sono i lavori(poliziotto, medico, ecc.) dove si possono fare rapine con un livello di ricercato, comprare case già fatte comprare lotti x la costruzione di case/shop, con una scuola che da i livelli di sapienza necessari per fare un lavoro.
In più ci tenevo a precisare che i ladri che vengono beccati dai poliziotti verranno messi in prigione fino a quando non avranno tolto il loro livello di ricercato (che poi sceglierete voi in che modo) e se possibile con una texturepack che migliori gli oggetti e li facci sembrare più da città es.(il pane che diventano patatine)
 

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
Ciao Moldrok, quella che proponi è una modalità RPG, tuttavia aprire una buona modalità non è affatto banale. Tralasciando la complicazione di trovare lo staff, già solo un buon server Vanilla non è semplice da creare; quello da te proposto richiede un ammontare di lavoro assolutamente gargantuesco. Non è una cosa che non può non nascere dallo staff stesso dato l'impegno che richiede, e abbiamo già altri progetti in sviluppo.
 
Top