Nuovi Lavori

Il Ramingo

Utente attivo
So bene che realizzare dei nuovi lavori richiede un po' di tempo, ma nel dubbio vi butto lì due lavori che mi sono venuti in mente

Cuoco, cuoci carne/verdure o crafta pane/torte per guadagnare qualche soldo. Abbiamo agricoltore, cacciatore e fra poco anche allevatore, non vedo perché non avere anche questo.

Scrittore, scrivi libri per ottenere dei danari. Questo potrebbe essere un po' complicato, non credo che ci sia un qualche cosa che individui se una parola esista o no, quindi la gente potrebbe spammare pagine di "aaa" e prendere la paga.
 

Stinker_Fish

Utente attivo
Staff Forum
Parte delle azioni del cuoco potrebbero già essere presenti (o aggiunte) tra quelle di contadino e allevatore. Un po' come lo smeltare minerali paga per il lavoro minatore (@stellinadibi ecco cosa si intendeva per ''pagamenti'' sulle fornaci, mi sono risposta solo adesso). Il lavoro dello scrittore lo joinerei al volo, anche solo per la tag :p quali azioni di mc potrebbero essergli associate a parte scrivere o firmare libri? Serve almeno una facile da fare in serie, sicuramente craftare carta, l'azione ripetitiva più basilare che mi viene in mente. O anche libri da scrivere. Piazzare librerie si potrebbe fare sfruttando i villici. Altre azioni registrabili tipo colorare cartelli (non ricordo se c'è sulle statistiche di gioco) oppure disegnare mappe..
 

Il Ramingo

Utente attivo
Parte delle azioni del cuoco potrebbero già essere presenti (o aggiunte) tra quelle di contadino e allevatore. Un po' come lo smeltare minerali paga per il lavoro minatore (@stellinadibi ecco cosa si intendeva per ''pagamenti'' sulle fornaci, mi sono risposta solo adesso). Il lavoro dello scrittore lo joinerei al volo, anche solo per la tag :p quali azioni di mc potrebbero essergli associate a parte scrivere o firmare libri? Serve almeno una facile da fare in serie, sicuramente craftare carta, l'azione ripetitiva più basilare che mi viene in mente. O anche libri da scrivere. Piazzare librerie si potrebbe fare sfruttando i villici. Altre azioni registrabili tipo colorare cartelli (non ricordo se c'è sulle statistiche di gioco) oppure disegnare mappe..
Si
 

_Midnight9_

Nuovo utente
Concordo sul cuoco, invece vedrei complicato (per quanto interessante) lo scrittore.
Volendo rimanere su un gioco supportato dai villager? perché non un "colorista"? le azioni che pagano sono: colorare cartelli, lana (e fare tappeti), vetro (e i relativi pannelli), terracotta (e cuocerla), creare concrete colorato, lavorare coi banner, colorare le armature, i letti e tutto quello che riguarda il creare i coloranti o oggetti colorati/colorabili.
Non so, a me ispira XD
 

FrecciaTricolore

Developer
Staff Forum
Developer
Moderatore
Buonasera,
l'idea non ci dispiace. Per quanto il lavoro di scrittore non sia fattibile, quello di cuoco potrebbe essere implementato. Però, come già può essere immaginato da un player, la creazione di un nuovo lavoro è complessa e richiede moltissimo tempo e attenzioni. Prenderemo in considerazione l'idea del ruolo del cuoco all'interno del server ma ciò non potrà essere implementato nell'immediato o nel breve periodo, poiché, come si può immaginare, siamo già al lavoro per l'implementazione di altre nuove cose e la risoluzione di ciò che non funziona come previsto. Grazie per la proposta, auguriamo un buon game a tutti.
 
Top