Nuovo uovo al warp shop del server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlueDemon55

Nuovo utente
Buongiorno, sono qui per chiedere se si potesse aggiungere al warp shop del server l'uovo di shulker da poter usare, essendo mob cattivo, anche per piccole farm di shulker perchè oramai l'end lo abbiamo girato molto fino al punto che si gliccia per via che non riesce a caricare in fretta e si rischia di morire ogni tre sec, essendo che ok, per altri item tipo la testa del drago elitra ecc ecc bisogna lo stesso andarci, almeno le shulker si possano farmare nell'overworld in comodità sopratutto se servono in grande quantità(e per evitare di danneggiare lo spawn all'end in caso serva portarne una nell'overworld).
Chiedo quindi se sarebbe possibile aggiungerlo per evitare eventuali lag per esplorazione e perdita di oggetti e per comodità nel farmarle; magari il costo di queste potrebbe essere anche alto per evitare l'abuso di compere da parte dei player. Grazie per aver letto, spero venga accettata la mia richiesta.
 

l1hade

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Buonasera BlueDemon55, abbiamo discusso della tua proposta ed abbiamo deciso di rifiutarla, non riteniamo necessario inserire l'uovo di shulker nello shop, inoltre l'end è stato resettato il 1°agosto, è ancora presto per definirlo "esplorato".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top