Nuovo Warp Possibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DualsBlade

Nuovo utente
Hey,ragazzi rieccomi sono DualsBlade si, sono tornato, e ho un idea che credo potrebbe piacere,allora fare una miniera che in una zona isolata della mappa ancora non esplorata potesse dare ai player un'opportunità per raccogliere minerali in maniera facile e sicura, naturalmente ci vuole tempo e pazienza per farlo, e si deve far in modo di far solo scavare e non claimare (possibilmente anche piazzare blocchi) e che vada in estenzione in quella zona.
Fatemi sapere cosa pensate e per favore prima di tutto la founder , stellina se è possibile fare questo progetto che ho in mente certo servono persone per farlo ma secondo me con i volontari adatti verebbe una cosa molto bella fatemi sapere GRAZIE!!!

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Ciao DualsBlade, se devo essere sincera non ho capito del tutto quello che intendi... tutti i player già possono scavare nelle miniere... cosa avrebbe questa di diverso? mi spiegheresti meglio per favore?

DualsBlade

Nuovo utente
Ciao DualsBlade, se devo essere sincera non ho capito del tutto quello che intendi... tutti i player già possono scavare nelle miniere... cosa avrebbe questa di diverso? mi spiegheresti meglio per favore?
be pensavo di fare questo warp per facilitare i player a scavare per far in modo che possano scavare senza trovare mob avere fornaci già pronte per i loro bisogni capito? lo voglio fare anche perchè mi voglio rendere utile, servirebbe anche a trovare miniere già pronte in continua espanzione

Legion

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Per motivi tecnici ci vediamo costretti a rifiutare la tua proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.