Oggetti custom

moldrok

Utente
Ciao a tutti volevo proporre l'aggiunta di item con nome customizzato all'interno del server, scambiabili con buoni teste o gettoni del voto/evento. Ovviamente l'item non cambierà le sue proprietà ma solo il nome e la lore.
 

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
Ciao Moldrok, non ci è chiaro cosa tu intenda:
Che tipo di item?
Come si ottengono?
Quale scopo hanno? Ok lo scambio, ma nel contesto del gioco? Ad esempio incentivare qualcosa?
Come migliorano il gameplay?
Cerca di formulare meglio la tua proposta

Ti posso già dire che lo scambio con gettoni voto o evento rimuoverebbe il senso da questi ultimi.
 

Harlock

Utente affezionato
Ciao Moldrok, non ci è chiaro cosa tu intenda:
Che tipo di item?
Come si ottengono?
Quale scopo hanno? Ok lo scambio, ma nel contesto del gioco? Ad esempio incentivare qualcosa?
Come migliorano il gameplay?
Cerca di formulare meglio la tua proposta

Ti posso già dire che lo scambio con gettoni voto o evento rimuoverebbe il senso da questi ultimi.
Nessuno credo, solamente oggetti speciali con nome e lore diversa e scambiabili dal NPC
Sarebbe stato più logico invece proporre delle item simili alle armature leggendarie come per esempio picconi che auto-smeltano oppure una pala che incentiva la raccolta dei fiori (per fare un esempio stupido) scambiabili con gettoni del voto sempre dalla NPC
 

Stinker_Fish

Utente attivo
Staff Forum
Ciao a tutti volevo proporre l'aggiunta di item con nome customizzato all'interno del server, scambiabili con buoni teste o gettoni del voto/evento. Ovviamente l'item non cambierà le sue proprietà ma solo il nome e la lore.
Un oggetto che forse a molti potrebbe interessare - anche ai vip che già hanno a disposizione shulker modificate e comando /ec - potrebbe essere un'estensione dell'inventario. Una sorta di /backpack (zaino) in cui depositare oggetti extra, accessibile tramite comando apposito. Immagino una funzione simile al /cestino che apra un'interfaccia inizialmente oscurata - sugli slot grigi potrebbe trovarsi l'indicazione su come sbloccarli ''acquista questo slot dal negozio /token''. Nel negozio potrebbero presentarsi come singoli slot in vendita oppure come upgrade che ne sblocchino una linea intera, fino ad un numero massimo che potrebbe essere 27, cioè la capacità di una chest.
 

MOLRDOK

Utente
Ciao a tutti, intendo che dai un item ad un NPC e in cambio di gettoni del voto/evento ti permettano di cambiare il nome e la lore di un item, inoltre con la possibilità di dare un effetto enchantato all item
 

MOLRDOK

Utente
inoltre vorrei dire un altra cosa.. l'aggiunta di item custom (non intendo quelli che ho detto con i 2 post precedenti) come spade piu potenti o con abilità speciali idem per le armor e i tool. un idea sarebbe quella di aggiungere dei lingotti custom al voto (quando voti cè una piccola possibilità che ti dia oltre al gettone anche questo lingotto) con i quali craftare gli utensili e l'armor in Laborite il nuovo materiale iconico di laborcraft
 

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
Sono proposte alquanto complesse:
Di armature leggendarie ce ne sono già molte, e vanno pensate con attenzione perché non siano op.
In nessun caso, come ho detto, daremo altri modi per ottenere gettoni voto/evento: il loro scopo è provare un voto o una partecipazione, e darli per altri motivi ne invaliderebbe lo scopo.
Per quanto riguarda il backpack, al momento è già appunto presente la funzione per gli Zeppelin, valuteremo eventualmente in futuro se aggiungere qualcosa del genere, ma al momento, no.
Infine, l'aggiunta di item completamente custom (laborite) è un tema molto delicato anche tecnicamente, e non è previsto per parecchio tempo ancora.

I suggerimenti sono sempre ben accetti, ma abbiamo una roadmap interna molto intensa da qui a 1 anno, quindi per questo è raro che una proposta esterna si inserisca nello schema delle cose.
 
Top