Progetto nuove ghiacciovie

ImNotEnder

Utente
Ormai la 1.16 è già uscita e lo staff dovrà resettare il nether per poter implementare tutte le nuove features, quindi le ghiacciovie di conseguenza verranno eliminate. Almeno che lo staff stesso non voglia costruirle di nuovo, io con il mio progetto sono qui per parlarvi del nuovo sistema di ghiacciovie pensato da me. Il centro del nether sarà l'incrocio principale, e da lì partiranno 4 ghiacciovie principali che vanno nei quattro punti cardinali, e saranno distinte da un colore, ad esempio Nord=blu, Sud=rossoProgetto ghiacciovie.png, Est=giallo e Ovest=rosa. Le ghiacciovie verranno gestite da me, xMrAtomix_, direttore della IceWays Inc., e ogni collegamento alle 4 strade dovrà essere richiesto alla IceWays per poi iniziare a costruire il collegamento al portale della zona desiderata, quindi a costo zero da parte dell'utente che vuole collegarsi, farà tutto la Iceways. Inoltre se qualcuno di voi player volesse aiutare o entrare a far parte della Iceways e contribuire alla raccolta materiali e alla costruzione, mi risponda alla fine della suo risposta alla discussione con scritto Io <nome in game vostro> voglio entrare a far parte della Iceways Inc. Ci servono andesite, tappetini dei colori citati sopra, vetro, ghiaccio compatto e lanterne marine. Chiederò inoltre a stellina se vuole aiutare la Iceways, l'aiuto del founder fa sempre comodo . Vi allego l'immagine dello schema delle ghiacciovie.
 

Harlock

Utente affezionato
Bellissima idea, ma cè un problema. Se ci sarà la corsa a trovare la Netherite allora sarà probabile che l'amministrazione decida ,dopo una certa distruzione del nether, di resettarlo perdendo tutte le build costruite. Quindi sarebbe a dir poco inutile costruirla.
 
Ultima modifica:

ImNotEnder

Utente
Bellissima idea, ma cè un problema. Se ci sarà la corsa a trovare la Netherite allora sarà probabile che l'amministrazione decida ,dopo una certa distruzione del nether, di resettarlo perdendo tutte le build costruite. Quindi sarebbe a dir poco inutile costruirla.
Riciao creepercomico, le ghiacciovie saranno costruite dopo il rest del nether, e 2/3 settimane dopo l'aggiornamento alla 1.16 per dare tempo a tutti di raccogliere netherite e non far spaccare mezzo nether. Arrivederci :)
 

Harlock

Utente affezionato
Dicevo se era possibile costruire anche un piccolo pezzo così da riperterlo con worldedit. Per questo sarebbe anche utile chiedere aiuto all'amministrazione un aiuti
 

Brody

Nuovo utente
Ciao per me è una fantastica idea .
Avevo intenzione di proporla uno di questi giorni ma mi hai anticipato lol.
 
Top