Proggetto Sistema Ghiacciovie Nether

Vorreste che questo proggetto vada avanti? Cosa offrite?

  • Aiuto per scavare e costruire i tunnel

    Voti: 1 33,3%
  • Fornitura di materiali esempio vetro andesite

    Voti: 2 66,7%

  • Votatori totali
    3

ImNotEnder

Utente
Slave a tutti, sono Atomix, volevo proporre un mio proggetto, un sistema di Ghiacciovie che collega tutte le città e tutte le base dei player che vi si vogliono allacciare con Ghiacciovie nel nether. Forse starete pensando "ecco un altro player che rovina il nether scavando tunnel e mettendo ghiaccio." Beh non è così, anzitutto decoreró i tunnel con vetro e sistemi di illuminazione e se possibile utilizzerò il ghiaccio blu, quello della 1.13 perché secondo i miei studi è secondo la wiki sul blue ice si va leggermente più veloci che su quello compatto. Inoltre data l'uscita imminente della 1.15 pensavo anche di fare un lungo tunnel che porta in zone inesplorate così potrete trovare api e altre cose della 1.15. Se volete contribuire in gioco potreste aiutarmi a scavare, oppure fornire materiali per esempio vetro, andesite e lanterne marine. Rispondetemi con - ci sto se volete contribuire con uno dei mezzi citati sopra. Mi.
scuso per eventuali errori grammaticali ma ho scritto questa discussione dal mio telefono. Ciao!
 

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
Ciao Atomix, sono totalmente d'accordo su questa proposta e mi pongo in prima linea per aiutarti a costruire i tunnel, ho un ottimo curriculum da scavatore visto che ho contribuito in modo attivo alla creazione di almeno 5 nuove tratte di metro a NeaPolis.... ;)
 
Top