Proposta nuovo evento

R4chet96

Utente conosciuto
Vorrei proporvi un evento redstone, in cui tutti i player possono partecipare e imparare ad usare la redstone ;)
Sarebbe davvero bello è divertente, sia per chi già conosce qualcosa, sia per chi vuole imparare.

Voi cosa ne pensate? E un'ottima idea?
 

R4chet96

Utente conosciuto
Puoi spiegare più nel dettaglio l'evento che avevi in mente?
Certo, allora non so se si può definire un evento, però quello che intendevo era fare un mini-corso di Redstone, ovvero un membro dello staff che sa usare la redstone e sa spiegarla.
Ovviamente in questo mini-corso o evento spiega tutto sulla redstone cose basilari, intermedie e avanzate. Sarebbe utile per chi una volta per tutte vuole imparare ad usare la redstone ;) Tipo me
 

Legion

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
mi pare di ricordate che su Denagon (o AoM la mia memoria è così pessima :confused:) c'era un'accademia della redstone piena di esempi di macchinari di redstone, volendo si potrebbe rifarla. Un evento in cui si spiega solamente la redstone come funziona ecc. non mi sembra sia conveniente da fare, un player potrebbe tranquillamente cercare un video su internet su come fare un macchinario in particolare che vuole realizzare.
 
Top