RavensThorpe 2.0

Il Ramingo

Utente attivo
RavensThorpe 2.0.png
Saluti Drengr! Bella la copertina vero? Un po' come le navi che si stanno ergendo per l'evento, ma da come si può intuire non è tutto. Scopriamo insieme quali novità
ci aspettano!






















Iniziamo col dire che la Festa di Yule è partita a gonfie vele, il lago di Ullfr si sta riempiendo di navi a vista d'occhio, ma chi saranno i fortunati vincitori? Per questo bisognerà aspettare un pò, per ora godiamoci questo spettacolo e se avete problemi a trovare il lago, seguite le bandiere arancioni con le frecce che trovate al warp.
Veniamo subito al dunque, come suggerisce la copertina questo non sarà l'unico evento che faremo, anche se richiedono buone dosi di tempo, soldi, materiali e un pizzico di stress (ora vi capisco staffer) ci fa molto piacere aiutare e invogliare i villaggi a crescere e prosperare. Giusto per questo abbiamo costruito una "piccola" casa lunga vicino alla casa lunga (ok, crea un pò di confusione) dove metteremo tutti i podi di questo evento e di quelli futuri!


Parliamo ora di una nota complicata, il Castello. La sua costruzione non è stata e non sarà del tutto facile ma già adesso si possono vedere i frutti (grazie a tutti i cittadini che hanno collaborato!), certo il castello è stato leggermente copiato "coff coff" scherzi a parte fa sempre piacere vedere un senso civico in questo villaggio, grazie.

Nuove Zone? Qualche giorno fa ho aperto il portafoglio e ho notato di avere un pò di blocchi di protezione da parte, cosa farne? Ovviamente allargare i nostri confini per la costruzione di nuove case, porti, piazze, porti, navi, quartieri e navi! Una cosa per volta però, non abbiamo ancora concluso il progetto Ullfr e questo richiederà del tempo non ancora calcolato.

Tutto molto bello e entusiasmante, ma perchè RavensThorpe 2.0? Quando si concluderà la Festa di Yule, il Castello e tutte queste cose entreremo ufficialmente nella parte 2.0 di questo progetto (già ora siamo nella 1.5), contrariamente alle parti passate dove il motto era "costruire edifici bassi" ora con questa svolta ci concentreremo a costruire edifici più alti e orgogliosi, non siamo più un povero villaggio coloniale ma una potente forza militare e commerciale :D .

Ed' è tutto, noi ci rivediamo tra una settimana!
 
Top