RavensThorpe - La Festa di Yule

Il Ramingo

Utente attivo
Buongiorno Berserker! Spero che avete razziato abbastanza villaggi quest'estate, perchè il mare ormai freddo non permette più scorribande! Ma non tutti i mali vengono per nuocere, La Festa di Yule terrà impegnati i builder di molte città per ottenere gloria e danari, iniziamo con calma:

Sono apparsi molti rettangoli sul lago di Ullfr, ma a cosa servono? E' da qualche tempo che stiamo lavorando su un bel mini-evento per i villaggi e finalmente siamo in dirittura d'arrivo, questi perimetri serviranno ai vari costruttori delle città che hanno aderito per costruire delle navi in tema con i loro villaggi nativi. Ci sono attualmente sei sindaci che hanno aderito alla Festa di Yule, se anche voi volete unirvi chiedete ai vostri sindaci, ci sono ancora un paio di slot liberi!

La festa inizierà il 2 Dicembre e finirà Venerdì 9, i builder hanno quindi una settimana precisa per dar sfogo alla loro creatività e le votazioni (tenute da tre membri dello staff imparziali) verranno decise nel weekend, i risultati saranno quindi disponibili il 12 a RavensThorpe nella palafitta di mangrovie costruita appositamente per questo. Ogni builder avrà un budget di ben 100£ da spendere per i materiali, se sforeranno il budget (ma la vedo dura) dovranno sfortunatamente pagare di tasca loro.


E per i premi? Abbiamo pensato a tutto! Ogni villaggio partecipante avrà come di consueto una carina box per ringraziarli di aver aderito, e i fortunati che andranno al podio oltre alle box riceveranno anche 1.000£, 1.500£ e 3.000£ laborini rispettivamente a terzo, secondo e primo classificato. I preziosi danari verranno dati ai sindaci delle città (mi raccomando, investiteli bene!).

Che fine faranno le navi? Se il loro stile può andare d'accordo con quello di RavensThorpe le terremo, in caso verranno smantellate e via.



Ci tengo inoltre a congratularmi personalmente con Moldrok per aver ottenuto il warp per la sua città, Kien.

Anche per questa settimana siamo apposto, buona fortuna a tutti i partecipanti!
 
Top