RavensThorpe - Ristrutturazioni

Il Ramingo

Utente attivo
E' tempo di ristrutturazioni! Vediamo cosa hanno combinato questa settimana i nostri builder:

Farm di Scheletri: Abbiamo allargato un pò la stanza per farla diventare più comoda, aggiunto un tavolo per incantesimi con le sue librerie per incorniciare il tutto e messo un pulsante di accensione/spegnimento della farm! Inoltre ora ci sono un paio di casse dove potete depositare i materiali che farmate, comodo no?

Farm di Zucchero/Zucche: Avendo ricavato un pò di spazio sotto la farm di ortaggi adesso è apparsa una piccola zona dove si può tranquillamente livellare erboristeria tagliando canne da zucchero, e si è anche ridefinita la vecchia farm di zucche, ora molto più bella e colorata.

Farm di Blaze: Potevamo lasciare indietro la povera farm di blaze? Certo che no, ora è molto più comoda con un enderchest, un incudine, un tavolo da lavoro e un morbido tappetino che non si sa mai può servire.

Ufficio dei Builder: Aaah finalmente i nostri poveri builder hanno un edificio tutto loro per organizzarsi per progetti prossimi e futuri, un bene per restare sempre sul pezzo e evitare futili problemi :D

Insomma, questa settimana RavensThorpe si è un poco ringiovanita. Alla prossima!
 
Top