RavensThorpe - Sei Mesi di Lavoro

Il Ramingo

Utente attivo
Sono passati più o meno sei mesi dalla richiesta per un Warp e sorprendentemente il villaggio è ancora in piedi! In questo lasso di tempo abbiamo superato alti e bassi, espandendoci sempre di più e facendoci un nome, è quasi impossibile quindi spiegare tutte le nuove aggiunte in una volta sola ma ci proveremo comunque...

I due storici quartieri "
Delle Nuvole" & "Lothbrok" sono stati finalmente completati, sono state aggiunte case e farm dove possibile rendendo di fatto il villaggio vichingo e mettendo le basi per il nostro Impero.

La Farm Sotterranea (contenente farm di ferro e vari ortaggi) è stata ampliata e decorata, abbiamo anche finalmente risolto il problema con gli Iron Golem che spawnavano dove gli pareva. Questo posto è molto importante per il villaggio, perchè lo rende tecnicamente autosufficiente.

Il Castello è stato demolito per dar spazio a uno nuovo, più grande e più maestoso. Benché sia ancora in costruzione, le sue fondamenta fanno già intravedere il suo splendore.

Il Quartiere di Ullfr e la Casa Lunga, ritornando in tema abitativo, abbiamo da poco iniziato la costruzione di un nuovo quartiere, sarà il più grande di tutta RavensThorpe. La zona ospita già alcuni nuovi abitanti e la Casa Lunga nota per i suoi incredibili banchetti, inoltre non si può citare la flotta e il porto in cui staziona.

Non vi ho ancora convinto a unirvi? Ecco a voi tre luoghi che spero vi faranno cambiare idea
:D

Oracolo.png



-Oracolo: casa di tre templi, ne verranno aggiunti altri











Piazzola.png




-Porto di Ullfr: qui staziona la flotta con la presenza di anche alcune case (in vendita)






laghetto.png






-Laghetto: un laghetto ottimo per rilassarsi sotto l'ombra di qualche albero










E con questo inizia la nostra rubrica di notizie che esce ogni (si spera) sabato!
(Ci tengo a ringraziare personalmente tutti gli abitanti e costruttori, in particolare Costruttore1234, Aaronlewisgod, Gira91 e Stinker_Fish)
 
Top