Riserva Richiesta Warp Citta'

Gyras

Utente
Buongiorno,
Mi chiamo Gyrass, ho iniziato il progetto di una cittadina Fantasy ed ho perseguito questo obiettivo fino ad oggi, intendo continuare a perseguirlo, questo mi porta sul Forum di vostra pertinenza per richiedervi la concessione del Warp Citta' come citato nel nome della discussione, la mia Citta' non e' molto espansa al momento ma e' ben decorata e definita, possiedo alcune farm pubbliche quali farm di Cibo ( maiali, conigli, polli, mucche) anche una bella piantagione espansa che dara' sostentamento a tutti i cittadini, come farm sono presenti anche delle farm con Mob spawner esse non saranno molto visibili che saranno localizzate in posti specifici e i player dovranno dare voglia al loro senso di esplorazione.
Per quanto riguarda il regolamento ora ve lo allego.

CITTADINI

1.Alyst22
2.Shark1982
3.sebayfox09
4.AgnesFowl
5.MoonShadow_
6.Sonietta
7.btgo08MAS
8.steifmaister
9.Samucenci

REGOLAMENTO

1. Sono vietati Comportamenti scorretti verso cittadini o player del server previa espulsione dal Villaggio.

2. Se il player in questione avesse l'intenzione di effettuare una build, potra' creare il
progetto in Creative, il sindaco (Gyrass) lo esaminera' e dedurra' se potra' essere riprodotta in Survival e dove essa verra' riprodotta, "Tema Fantasy".

3. Le case sono completamente fornite dal Sindaco, esse non potranno essere modificate previa sanzione.

4. Le farm disponibili sono:

• Farm di Mucche, accoppiare gli animali e poi ucciderli per il bottino.
• Farm di Conigli, accoppiare gli animali ed ucciderli per il bottino.
• Farm di maiali, accoppiare gli animali ed uccidere per il bottino.
• Farm di Polli, accoppiare gli animali ed uccidere per il bottino.
• Farm di Pecore/Lana, usare cesoie munite all'ingresso, in caso di esaurimento informare il Sindaco.
º Piantagione, si puo' usufruire di essa l'importante e che venga ripiantato quello che viene rotto, nella stessa posizione per un senso estetico.
º Farm con Mob Spawner in giro per la base ci sono spawner, per trovarli dovete dare senso alla vostra voglia di esplorazione

Per le fotografie ho provate a caricarle ma purtroppo non riesco a capire perche non vengano accettate
 

l1hade

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Buonasera Gyrass
La tua richiesta rispetta tutti i requisiti, ma non essendo riuscito a caricare le foto dobbiamo controllare prima la zona prima di dare l'ok.
Se posti qui le coordinate un admin provvederà a visionare la città, così potremmo procedere.
 

Gyras

Utente
Grazie mille, le coordinate sono le seguenti -18732 -40853, in alternativa effettuate /warp Alagaesia se possibile sostituire il Warp ufficiale citta' con quello Vip nella stessa posizione sarebbe ottimo, grazie mille, grazie anche per la cortesia di essere bannato per ultimo
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Grazie mille, le coordinate sono le seguenti -18732 -40853, in alternativa effettuate /warp Alagaesia se possibile sostituire il Warp ufficiale citta' con quello Vip nella stessa posizione sarebbe ottimo, grazie mille, grazie anche per la cortesia di essere bannato per ultimo

E chi ha detto che sarai l'ultimo? ;)
 

l1hade

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Al momento la richiesta è in riserva per inattività del sindaco e dei futuri cittadini indicati, qualora torniate a giocare comunicatelo allo staff e procederemo ad approvare la richiesta
 
Top