Buonasera, con grandissimo dispiacere, vorrei denunciare una sanzione ingiustificata da parte del Moderatore: "_kaila_" a causa di una "bestemmia" scritta all'interno della chat di gioco. La presunta moderatrice, nonostante io abbia dovuto utilizzare la chat per poter comunicare con un mio compagno, ha insinuato e segnalato una mia possibile infrazione del regolamento tramite il seguente messaggio "Ma come no pd". Nonostante abbia scritto la frase velocemente senza rendermi conto che la moderatrice avrà mal pensato (Non sapendo per quale ragione) il testo citato. Dopo esser stato avvertito, vengo successivamente mutato per 3h senza aver infranto nessuna regola, nonostante anche gli altri giocatori, testimoni della conversazione, abbiano richiamato la moderatrice di aver abusato del proprio potere.
In tutto questo, non vorrei creare un enorme polverone per quest'incomprensione, ma quanto meno vorrei chiedere di prendere atto a questo comportamento disciplinare da parte di chi sta beatamente giocando nel rispetto delle regole.
Allego qui vari ScreenShot dell'accaduto.
Grazie mille per aver preso visione alla mia segnalazione.
Cordialità

In tutto questo, non vorrei creare un enorme polverone per quest'incomprensione, ma quanto meno vorrei chiedere di prendere atto a questo comportamento disciplinare da parte di chi sta beatamente giocando nel rispetto delle regole.
Allego qui vari ScreenShot dell'accaduto.
Grazie mille per aver preso visione alla mia segnalazione.
Cordialità