Sban anticipato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlueDemon55

Nuovo utente
scusate se vi scrivo solo ora ma volevo chiedere lo sban anticipato per la motivazione che spiegherò qui sotto del perchè ero afk (la motivazione del ban).
il giorno in cui sono stata bannata avevo avuto problemi familiari e mi ero dimenticata di levarmi dalla zona farm che io di solito uso se online nelle ore non adatte o è per guardare per passare il tempo o chiaccherare con altri utenti nel frattempo stando on (so di essere stata kikkata 2 volte per sta cosa infatti ho cercato di non rifarlo più, perchè ovviamente non so scema, ma è successo questo inconveniente purtroppo). Quindi chiedo se gentilmente posso essere sbannata prima perchè volevo passare di nuovo il tempo a giocare con dei miei amici li che è l'unico posto dove possa passare il tempo con loro e vi chiedo di capire la mia motivazione di quel giorno. Spero capiate, buona serata.
E ps. so che sono solo 2 giorni ma gioco principalmente sul server la maggior parte del tempo e mi dispiace non poter giocare anche se sono solo 2 giorni.
 

l1hade

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Buonasera BlueDemon55, abbiamo discusso della tua contestazione nella riunione di stasera ed abbiamo deciso di rifiutarla, il tuo ban rimane della durata originale.

Non entriamo nel merito delle situazioni personali che possano giustificare o meno alcuni comportamento, ci limitiamo a gestire il server di un gioco ed a far rispettare il regolamento creato.

il tuo ban scadrà tra 22 ore circa.

Nota a margin, la contestazione è stata comunque esaminata, ma si trova nella sezione sbagliata e non rispetta il corretto modulo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top