Segnalazione bug n.5

Buonasera a tutti,

Ci tenevo molto a fare una review della casa della nostra founder Stellina, più precisamente dell'interno.
A mio parere l'arredo interno è abbastanza scarno e molto poco illuminato tanto che può capitare che spawnino mob ostili. Gli animali sono lasciati in posti a mio parere casuali della casa senza troppo senso, ma chi sono io per giudicare. La casa però migliora di gran lunga una volta che si scende al piano -1 e -2 dove è presente una zona shop, farm e magazzino molto belle ma comunque poco illuminate.

Dovessi dare un voto agli interni darei un 7,5 in quanto è essenziale, anche se in certi casi fin troppo come ad esempio l'attico, ma comunque sembra vivibile a parte per i rubinetti della cucina rivolti verso l'alto.

Cordiali saluti.
Re_Pirovano

PS: comunque è possibile entrare nelle proprietà altrui grazie a enderpearl lanciate con la giusta angolazione e distanza da blocchi sottili come le porte.
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Egregio sig Re_Pirovano...
"de gustibus non disputandum est" dicevano i latini... e non avevano tutti i torti! Non so quale genere di casa piaccia a Lei, io mi sono accorta (con la vecchiaia) di amare i grandi spazi e di volerli riempire poco... ciononostante in casa mia non manca nulla, bagno compreso...
Per quanto riguarda l'illuminazione mi son ben preoccupata di avere tutto almeno ad 1, onde evitare proprio uno spawn indesiderato... se così non é stato in alcuni punti, La pregherei di farmi notare dove, onde correre ai ripari...
La ringrazio per il 7.5... se avessi fatto caso ai rubinetti della cucina, molto probabilmente, quel voto non me lo sarei mai concesso!

Cordiali saluti a Lei. :cool:
stellinadibi

P.s. Grazie, siamo già al corrente del piccolo inghippo con le enderpearl...
 
Ultima modifica:
Top