Segnalazione Lacuna Regolamento Survival Nether

Hp7sax

Nuovo utente
Buon Pomeriggio. Sono un utente che è tornato a giocare a Minecraft dopo 7 anni. Ho ricominciato proprio dal vostro server e sono ancora ignorante riguardo alcune novità del gioco. Nel corso di oggi, sono stato richiamato da un helper (FranzTheCrafter) per aver grieffato una struttura nel nether. Mi sono scusato e ho promesso di non tornare più nella zona incriminata e mi è stato concesso di continuare a giocare. A mia difesa, però, vorrei farvi notare che nel regolamento NON c'è scritto da nessuna parte che non è possibile claimare nel nether. Un giocatore che non sa questa "regola non scritta", entrando nel nether, non potrebbe sapere che sta rimuovendo blocchi in una zona appartenente a qualcun altro. La mia richiesta è di aggiungere una sezione dedicata al nether nel regolamento che, inoltre, sancisca in qualche modo come organizzare i confini di una proprietà. Cordiali saluti.
 

Legion

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
ART. 1 - GRIEF, FURTO, COSTRUZIONE È vietato prendere possesso, modificare, danneggiare e distruggere strutture costruite da altri giocatori e rubare item ed entità presenti all’interno di esse. È inoltre proibito costruire, modificare e rompere blocchi in un raggio di 150 blocchi da un'altra costruzione senza la esplicita e scritta autorizzazione del proprietario.

Da nessuna parte specifica una dimensione, questo articolo riguarda TUTTO il mondo survival ed ogni dimensione al suo interno indipendentemente dal fatto che sia possibile claimare o meno.
 
Top