Torneo TREMAGHI, guida galattica per laborcraftisti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

l1hade

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Buongiorno aspiranti maghi, di seguito troverete una semplice guida per il torneo TREMAGHI che si terrà il giorno 5 ( lunedì prossimo ) alle ore 16:00

INFO GENERALI
Al warp di ogni prova troverete il vostro professore ( un npc ), cliccateci sopra per avere gli oggetti necessari alla prova che state affrontando.

Seguite gli ordini dei prefetti delle casate, se non lo fate subirete le conseguenze (si, i prefetti tolgono punti, comportarvi male potrebbe far perdere la vostra casata )

Ogni violazione al regolamento sarà trattata come sul server principale, ma generalmente qualsiasi violazione commessa comporterà l'esclusione istantanea dal torneo.

E soprattutto, divertitevi, giocate, scherzate uccidete mostri e nemici ma non fate casini, ci sono quasi 70 player tra iscritti e riserve, ci metto poco a spedirvi ad azka-ban.

ACCESSO ALL'EVENTO E SMISTAMENTO

Accesso: Per accedere dovrete digitare /hub e selezionare il server chiamato "events" ( fuoco d'artificio )

Una volta nella GreatHall ( sala grande per i natibabbani ) ci sono 2 opzioni:

1) Se siete già stati smistati raggiungete il tavolo della vostra casa e rimanete li

2) Se dovete essere ancora smistati: sarete chiamati uno alla volta per l'assegnazione della casa tramite il tasto parlante ( il cappello è in ferie per le vacanze di pasqua ),una volta assegnata la casata andate al tavolo corrispondete e cliccate sull'ologramma col nome della casata, seguite le indicazioni dei prefetti ( NON SI PUO' SCEGLIERE LA CASATA, NON CHIEDETELO )

Nel vostro kit troverete una passaporta ( stivali di pelle non colorati ) usatela per raggiungere il luogo della prima prova.

PRIMA PROVA;VOLO CON ELYTRA

Nella prima arena dovrete scontrarvi con i mangiamorte e Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, l'obiettivo è fare più punti possibili abbattendo i nemici, ma attenti, anche le altre casate possono colpirvi...

prima della partenza della prova ciascuna casata farà un giro dell'arena per dare un'occhiata alla zona e caricarla, in questa fase il pvp è vietato.

SECONDA PROVA:CACCIA NEL LAGO

Nel lago ci sono dei tesori, dovrete trovarli e riportarli alla vostra casata, vince chi raccoglie più tesori, ma attenti, non ci sono solo alghe nel lago, è un posto buio e pericoloso.
La casata che ha vinto la prima prova parte con un minuto di vantaggio rispetto alla seconda, e così via

TERZA PROVA: IL LABIRINTO

C'è un labirinto, il primo player che arriva alla fine e alza la coppa al cielo fa vincere tutta la sua casata, nel labirinto ci sono trappole, mostri, mangiamorte ed Isi ad attendervi, muovetevi con attenzione.
La casata che ha vinto la seconda prova parte con un minuto di vantaggio rispetto alla seconda, e così via
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top