Warp!

Artino_MED

Nuovo utente
io sto parlando per il mio warp ma anche altri warp stanno avendo problemi su questo, io ho fondato insieme ad altri player il /warp Supernova!
solo che ultimamente ho notato che ci sono varie abitazionivicino al mio claim, la casa di luppone e una tana di fiko qualcosa non mi ricordo bene.... io consiglio di vietare la costruzione di case a tot. blocchi daun Warp pk non è possibile che io non mi possa espandere perquesta cosa! poi consiglio di dire ai Vip che chiedono un warp di controllarese ci sono case nelle vicinanze perchè Luppone ad esempio l'ha costruita 400 circa giorni fa quella casa ( i log non mentono). FINE.
 

l1hade

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Artino, esiste l'unica regola di non costruire/claimmare a meno di 150 blocchi da altri claim.
I warp non hanno una loro regola perché spetta a voi proprietari valutare la zona in cui lo settate e gestirvela.
Qualora arrivi un player a claimmare troppo vicino, in quel caso o vi accordate o lo staff sposta la costruzione e relativo claim dell'ultimo arrivato, ma la cosa vale anche in senso inverso, se decidi di inserire un warp per costruire un qualcosa in una zona in cui ci sono già altre protezioni il warp ( derivante da VIP o meno ) non da diritto di precedenza sui claim, quindi eventuali espansioni dovranno tenere conto dei claim degli altri player.

Se venisse creata una regola "una volta piazzato un warp non è possibile costruire a meno di 300 blocchi dallo stesso" si creerebbe un'ottima arma per bloccare intere zone della mappa senza dover usare claim, cosa non corretta nei confronti di tutto il resto dei player.

Nel caso di supernova ad esempio, a 178 blocchi dal claim avete una protezione di un altro player, che però ha costruito molto prima, quindi in caso di ulteriore vostra espansione sarete voi a dover mantenere la distanza.
 

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
No, non ci mettiamo a spostare claim enormi su richiesta degli utenti, diventa ingestibile.
 
Top