G G Gabry0 8 Ottobre 2020 Sto pensando a.... no aspetta, non mi è permesso pensare, non lo so nemmeno fare...
MoonShadow_ SaxY MoonShadow_ ha scritto sul profilo di SaxY. 17 Settembre 2020 hey, giù le mani dal mio cuoricino, OKKIDEVILL
okkidevil SaxY okkidevil ha scritto sul profilo di SaxY. 17 Settembre 2020 ………,•’“’•,•’“’•, ………’•,`’•,*,•’`,•’ ………….`’•,,•’`,•’“’•,•’“’•, ,•’“’•,•’“’•,’•….,`’•,*,•’`,•’ ’•,`’•,*,•’`,•’ ………`’•,,•’ …..`’•,,•’ … ()”””() (. ‘o’.) ==”)=”)<3 “),,,(“) ———/)/) (\(\—— ——-(‘:’=) (=’:’)—– —-(“)(“)..) (..(“)(“)–
………,•’“’•,•’“’•, ………’•,`’•,*,•’`,•’ ………….`’•,,•’`,•’“’•,•’“’•, ,•’“’•,•’“’•,’•….,`’•,*,•’`,•’ ’•,`’•,*,•’`,•’ ………`’•,,•’ …..`’•,,•’ … ()”””() (. ‘o’.) ==”)=”)<3 “),,,(“) ———/)/) (\(\—— ——-(‘:’=) (=’:’)—– —-(“)(“)..) (..(“)(“)–
Astroos Erebor Astroos ha scritto sul profilo di Erebor. 16 Giugno 2020 Sei un tergicristallo verde chiaro <3
Evan3tor stellinadibi Evan3tor ha scritto sul profilo di stellinadibi. 23 Maggio 2020 Salve stellinadibi, sono Evan3tor sono qui per chiarire una cosa: mi avete per caso bannato? Non riesco più a entrare nel Server, io comunque continuerò a provare di entrare, se fosse solo un mio sbaglio, ti riscriverò... Buona Giornata!
Salve stellinadibi, sono Evan3tor sono qui per chiarire una cosa: mi avete per caso bannato? Non riesco più a entrare nel Server, io comunque continuerò a provare di entrare, se fosse solo un mio sbaglio, ti riscriverò... Buona Giornata!