Plot

Gyras

Utente
Buongiorno, come l'altra discussione parliamo della stessa discussione, ho richiesto un plot adiacente al mio, ma vorrei chiedervi la possibilita di chiederne tanti quanti I plot disponibili, cosi da avere la chance di un plot unico.

Grazie mille
Buona giornata
 

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
Ciao Gyras, ti informo che mancando la maggior parte degli admin alla riunione di oggi la decisione è rimandata alla prossima settimana. Per ora dovrai accontentarti di un plot, ma la domanda è: ti serve davvero tutto questo spazio?
 

Gyras

Utente
diciamo che servira' e unificandoli si guadagnerebbe lo spazio delle strade e si potrebbero riutilizzare i plot oramai abbandonati, ovviamente questa modifica sarebbe un beneficio per tutti i player che amano buildare, perche avrebbero tutte le loro creazione (sempre se lo desiderano) in un unico plot, senza fare avanti e indietro
 

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
Dato che stasera mancano admin in riunione purtroppo dobbiamo rimandare ancora, comunque non ci trovi molto positivi a riguardo, ma se hai un progetto particolare nulla ti vieta di parlarcene, e nel caso valuteremo.
 

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
Abbiamo deciso per un massimo di 4 plot adiacenti, ci pare un'area sufficiente.

Come detto se hai qualche esigenza particolare, comunicacelo e vedremo che si può fare.
 
Top