Plot

Gyras

Utente
Buongiorno, come l'altra discussione parliamo della stessa discussione, ho richiesto un plot adiacente al mio, ma vorrei chiedervi la possibilita di chiederne tanti quanti I plot disponibili, cosi da avere la chance di un plot unico.

Grazie mille
Buona giornata

Tiger

Founder di Laborcraft
Staff Forum
Founder
Amministratore
Ciao Gyras, ti informo che mancando la maggior parte degli admin alla riunione di oggi la decisione è rimandata alla prossima settimana. Per ora dovrai accontentarti di un plot, ma la domanda è: ti serve davvero tutto questo spazio?

Gyras

Utente
diciamo che servira' e unificandoli si guadagnerebbe lo spazio delle strade e si potrebbero riutilizzare i plot oramai abbandonati, ovviamente questa modifica sarebbe un beneficio per tutti i player che amano buildare, perche avrebbero tutte le loro creazione (sempre se lo desiderano) in un unico plot, senza fare avanti e indietro

Tiger

Founder di Laborcraft
Staff Forum
Founder
Amministratore
Dato che stasera mancano admin in riunione purtroppo dobbiamo rimandare ancora, comunque non ci trovi molto positivi a riguardo, ma se hai un progetto particolare nulla ti vieta di parlarcene, e nel caso valuteremo.

Tiger

Founder di Laborcraft
Staff Forum
Founder
Amministratore
Abbiamo deciso per un massimo di 4 plot adiacenti, ci pare un'area sufficiente.

Come detto se hai qualche esigenza particolare, comunicacelo e vedremo che si può fare.