Possibile il rest del Nether

miengabri

Utente
Ieri sera ho esplorato 4 fortezze del nether sentendo anche gli altri player dovrebbero essere terminate

Volevo sapere quando ci sara il nuovo rest del nether visto che da quanto ho capito è da un po che non avviene

cordiali saluti da miengabri
 

Erebor

Utente abituale
Staff Forum
Moderatore
Ieri sera ho esplorato 4 fortezze del nether sentendo anche gli altri player dovrebbero essere terminate

Volevo sapere quando ci sara il nuovo rest del nether visto che da quanto ho capito è da un po che non avviene

cordiali saluti da miengabri
Ciao,
l'ultimo reset del Nether è avvenuto circa a settembre, per ora sono presenti ancora sufficienti materiali e fortezze, ma è in previsione un POSSIBILE reset del Nether quando arriverà la versione 1.16


Erebor
 

Husky297

Utente
Anche post reset, dopo le prime settimane comunque saranno vuote le le fortezze e le aree nei pressi dello spawn. Ti consiglio di fare un portale il più lontano possibile nell'overworld e poi andare comunque verso l'esterno anche nel nether, più ti avvicini allo spawn più le zone sono popolate e piene di portali.
Io che ho un portale a 80k coordinate, e comunque viaggio verso l'esterno nel nether ancora oggi, trovo fortezze piene e zone con tantissimo quarzo
 
Top