Jack547
Utente
Premetto, non sono qui per essere odiato.
Passiamo alle proposte:
Chiedo gentilmente a chiunque voti di commentare il post con qualche argomentazione riguardante il voto, grazie.
Saluti,
Jack - Awaethum
Passiamo alle proposte:
- 1) Rimuovere /warp shop lasciando solamente il reparto per le uova. Perché? Ora come ora gli shop dei player non sono valorizzati.
- 2) Diminuire il limite di persone per le città per lo meno di qualche persona, non tutti hanno la possibilità di giocare con 7 persone, magari si trovano in 5 e vogliono giocare tra di loro mettendo un warp per rendere disponibile a tutti lo shop ma non lo possono fare.
- 3) Cambiare le richieste delle quest giornaliere. Ad inizio gameplay sono praticamente tutte infattibili, poco più avanti, nella fascia intermedia puoi beatamente riuscire a farle, però sono praticamente inutili. Per esempio le missioni di oggi:
- "Obiettivo: rompi 450 blocchi di legno di quercia grezzo. Ricompensa: 16 diamanti." Partendo con il fatto che si, potrà essere una buona missione, però avendo un server basato su una propria economia [Laborini] a cosa servono i Diamanti? A nulla. Appena hai fatto l'equipaggiamento puoi beatamente prenderli e lanciarli dalla finestra, quella è l'utilità.
- "Obiettivo: rompi 1200 blocchi di netherrack. Ricompensa: 64 blocchi di luminite."Questa ci può stare, ha un suo perché.
- "Obiettivo: rompi 400 blocchi di granito. Ricompensa: 32 bambù." Ora, la domanda è. Cosa te ne fai di 32 di bambù? Le quest essendo sempre le solite si ripeteranno prima o poi [basta notare il fatto che in 3 giorni mi è uscita due volte la stessa quest.] Essendo il bambù una pianta che continua a crescere, renderebbe la quest inutile a livello dei player. Perché non creare un npc con cui poter scambiare degli oggetti presi dalla quest stessa? Esempio. Finisco la quest, mi da 32 di bambù e un coupon [oggetto creato da voi] e lo scambio magari con un gettone voto, un qualcosa di "speciale", di diverso. E' comunque un qualcosa per invogliare i player a completarle. - 4) Aggiungere la possibilità di unirsi a più party contemporaneamente. Chiedendo a vari Helper [Staff Member] mi è stato detto che è possibile unirsi a più città anche se sono in altre. Se la città ad esempio ha un Party, io non ne posso far parte, poiché ho già un altro party. [Per ovviare il problema della party chat, si potrebbe creare un sistema identico a quello di quando scrivi sbagliato il nome di una home, ti si apre una finestra dove tu puoi scegliere in quale chat entrare.]
- 5) Rimuovere il fatto che il cartello [Ascensore] valga come /back. [A mio parere è una cosa orribile]
Chiedo gentilmente a chiunque voti di commentare il post con qualche argomentazione riguardante il voto, grazie.
Saluti,
Jack - Awaethum
Ultima modifica: